Number Maker

225 chilometri di piste su 3 versanti soleggiati

Vacanza sulla neve a Lenzerheide

Dal momento in cui è stata costruita la funivia “Urdenbahn” è stato finalmente possibile collegare in maniera ottimale Arosa e Lenzerheide dando vita a una coppia vincente e a un divertimento senza limiti grazie ai 225 chilometri di piste su 3 versanti soleggiati. Visualizza la cartina delle piste.

La seggiovia Obertor vi permette di spostarvi in tutta comodità dal versante orientale a quello occidentale, senza neanche dovervi togliere gli sci, e di attraversare la valle da ovest a est a Parpan. Le fantastiche piste e gli impianti di risalita all’avanguardia rendono il più grande comprensorio sciistico collegato dei Grigioni un vero e proprio paradiso per gli appassionati di sci e snowboard!

Con la nuova cabinovia panoramica di Heidbüel con design Porsche, nell’estate del 2015 a Churwalden è sorto un punto di accesso ultramoderno al comprensorio sciistico Arosa-Lenzerheide. In questo modo anche i turisti che non si fermano a pernottare nella zona possono raggiungere le piste da sci ancora più velocemente.

Hotel per sport invernali Lenzerhorn

Grazie alla sua posizione centrale, l’Hotel Lenzerhorn è il punto di partenza ideale per godervi al massimo il vostro soggiorno sulla neve. I nostri pacchetti su misura per la vostra vacanza sulla neve comprendono anche gli ski ticket e vi aprono un mondo di esperienze indimenticabili da vivere sulle piste.

E dopo le attività sportive nel rinomato comprensorio sciistico Arosa-Lenzerheide potrete tornare nel comfort del nostro hotel a quattro stelle, rilassarvi nel nostro centro benessere e Spa e concedervi i piaceri della buona tavola nei nostri ristoranti. E dopo un sonno ristoratore e una sana colazione a buffet sarete pronti per affrontare una nuova giornata sugli sci immersi nel paesaggio maestoso delle montagne dei Grigioni!

Top seller Packages

Winter & Dreams

Il meglio degli sport invernali e tutto quello di cui avete bisogno. Tre o cinque notti di relax nella camera doppia Bijoux con ricca colazione a buffet.

da CHF 699.- per persona e sistemazione